>Tasti di accesso rapido:alla pagina inizialealla navigazioneall contenutoall contattoalla visione d'insiemealla cercaall' aiuto

Inizio selezione lingua

Ufficio federale dell'informatica e della telecomuinicazione UFIT

SuisseID

La presente edizione è adatta per browser con un supporto CSS insufficiente e destinata soprattutto alle persone ipovedenti. Tutti i contenuti sono visualizzabili anche con browser più vecchi. Per una migliore visualizzazione grafica si raccomanda tuttavia l'uso di un bro

Inizio navigazione principale

Fine navigazione principale

Chi ha acquistato una SuisseID entro il 31.12.10 ha tempo fino al 28.02.11 per chiedere il rimborso di 65.- CHF attraverso il portale CashBack.

Newsletter

Vi informa su nuove possibilità d’impiego.

Newsletter

Inizio zona contenuto


Ultima estensione del termine per CashBack fino al 28.2.2011!

Chi ha acquistato una SuisseID entro il 31.12.10 ha tempo fino al 28.02.11 per chiedere il rimborso di 65.- CHF attraverso il portale CashBack. In seguito, il portale CashBack sarà chiuso definitivamente.

Con il terzo pacchetto di misure di stabilizzazione, Consiglio federale e Parlamento hanno deciso di promuovere l'introduzione accelerata della SuisseID. Nell'ambito di quest'iniziativa, una parte del prezzo di acquisto della SuisseID viene rimborsata.

La quota di rimborso ammonta a franchi 65.- per ogni SuisseID

Condizioni per il rimborso

  • Ha diritto al rimborso ogni acquirente privato (persona fisica) di una SuisseID.
  • L'acquisto avviene presso uno dei fornitori privati della SuisseID. Al momento dell'acquisto occorre esibire un documento di identità valido (passaporto o carta d'identità). Fornitori della SuisseID »
  • Il rimborso avviene tramite il portale SuisseID-cashback.

L'iniziativa durerà fino a esaurimento dei fondi stanziati, al massimo però fino alla fine del 2010. L'ultima data d'acquisto considerata sarà il 31.12.2010 e la domanda di rimborso dovrà essere presentata entro il 28.02.2011!

Ritornare alla pagina Novità

Fine zona contenuto



Un'iniziativa della Segreteria di Stato dell'economia SECO